lunedì, febbraio 18, 2008

_link

come potete vedere, ho inserito una prima lista di link utili; mi impegno sin d'ora ad integrarla in futuro e ad aggiornarla. solo un paio di avvertenze: la lista potrebbe sembrare un po' troppo sbilanciata sul versante serbo: l'unico ragione di ciò è che ho vissuto a belgrado per quasi quattro mesi e conosco meglio quella realtà; spero, proseguendo nelle mie indagini, di trovare altre risorse che non mancherò di segnalarvi.
poi, i link che ho messo ora sono più che altro link a siti di notizie (tenete d'occhio quello dell'ambasciata - di cui tra l'altro curavo l'aggiornamento nel 2005 - nella sezione news c'è un'ottima rassegna stampa giornaliera), ma non solo. i più utili sono quello al famoso osservatorio balcani e i link agli human rights centre che mi ospiteranno.
per finire, sotto i link trovate un piccolo sondaggio che vi propongo. vi invito a rispondere, mi interessa sapere cosa pensano i miei lettori sull'argomento kosovo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ki vuoi ke sia favorevole alla separazione del kossovo francesco,
neanche gli albanesi sono interessati
gli unici interessati sono i mafiosi perchè è la porta per l'europa dei traffici piu' illeciti e l'unico posto in cui gli americani possono fare cio' che vogliono perchè terra di nessuno
pero' leggiti http://www.loccidentale.it c'è da farsi venire la pelle d'oca!
lina

Jadran ha detto...

Balcani e semiotica... gustoso! I primi sono metà del mio dna, la seconda è la mia attuale svolta accademica. Visiterò spesso questo blog!

cicciosax ha detto...

Cacchio ma quanti siamo i semiologi balcanofili!?!

Unknown ha detto...

ciao jadran, grazie della visita, sei il benvenuto! in che senso la semiotica è la tua svolta accademica?